Martedì 25 prima conferenza stampa Patrizia Maiorca nuovo presidente Amp Plemmirio

Martedì 25 prima conferenza stampa Patrizia Maiorca nuovo presidente Amp Plemmirio

Martedì 25 prima conferenza stampa Patrizia Maiorca nuovo presidente Amp Plemmirio

la conferenza stampa avrà luogo alle ore 12

 

Siracusa, 24 luglio 2017

 

Domani martedì 25 luglio alle ore 12, nella sala conferenze “Ferruzza-Romano” del Consorzio Plemmirio, avrà  luogo una conferenza stampa in occasione dell’ insediamento ufficiale del nuovo presidente dell’Area Marina Protetta Plemmirio, Patrizia Maiorca.

Saranno presenti: il sindaco Giancarlo Garozzo e il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale Giovanni Arnone che costituiscono l’assemblea dei soci.

L’incontro rappresenterà  anche il momento dell’ideale passaggio di consegne tra il neo presidente Maiorca e lo “storico” presidente uscente Sebastiano Romano, nella gestione dell’indirizzo dell’Ente che gestisce l’oasi marina siracusana, e del congedo da direttore dell’Amp Plemmirio di Rosalba Rizza, giunta a fine mandato.

L’Area marina resta in attesa della nomina ufficiale del nuovo dirigente che sarà  a breve comunicato. Saranno inoltre annunciati i cambiamenti in seno al Cda del Consorzio Plemmirio.

Alla conferenza stampa, sono state invitate a partecipare anche le autorità  del territorio, le associazioni ambientaliste, i Diving, circoli nautici e ogni altro soggetto in qualche modo  interessato alle tematiche care all’ente consorziato: la tutela del mare e dell’ambiente.

 

 

 

d.ssa Graziella Ambrogio
Ufficio Informazione, Divulgazione e Promozione
Area Marina Protetta del Plemmirio
Sito Internet www.plemmirio.eu
e Mail graziella.ambrogio@plemmirio.it
Translate »

SI AVVISANO TUTTI GLI INTERESSATI CHE LE AUTORIZZAZIONI PER LA PESCA SPORTIVA E RICREATIVA ANNO 2023

SONO SOSPESE IN ATTESA DELL’APPROVAZIONE DEL DISCIPLINARE INTEGRATIVO ANNO 2023 DA PARTE DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA SICUREZZA ENERGETICA

I PERMESSI PER LA PESCA SPORTIVA E RICREATIVA RILASCIATI PER L’ANNO 2022 SCADONO IL 31 DICEMBRE 2022

NON SI PREVEDE ALCUNA PROROGA

SI INVITANO TUTTI GLI UTENTI A NON RICHIEDERE ALCUN RILASCIO

DI PERMESSO PER LA PESCA SPORTIVA E RICREATIVA PER L’ANNO 2023 DAL SISTEMA INFORMATICO ON-LINE PRESENTE SUL SITO WWW.PLEMMIRIO.EU

SI COMUNICA CHE EVENTUALI PERMESSI RICHIESTI MEDIANTE IL SISTEMA ON-LINE PER L’ANNO 2023 SARANNO RITENUTI NON VALIDI