Giornata della Terra, l’Heart Day all’Area Marina Protetta del Plemmirio

Giornata della Terra, l’Heart Day all’Area Marina Protetta del Plemmirio

Giornata della Terra

sabato 23 aprile 2016

Area Marina Protetta del Plemmirio- sede, sala Ferruzza-Romano

re 17

 

Domani sabato 23 aprile , a partire dalle 17 la sede dell’Area Marina Protetta del Plemmirio ospiterà L’Earth Day (Giornata della Terra) con un convegno incentrato sui Cambiamenti climatici.

La Giornata celebrata in tutto il mondo è la più grande manifestazione ambientale del pianeta che rappresenta l’unico momento in cui tutti i cittadini si uniscono per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia.

L’appuntamento articolato in due giorni fitti di iniziative è organizzato dall’associazione  Nuova Acropoli, si avvale anche del patrocinio dell’Amp del Plemmirio e prevede, tra le altre cose, un convegno nella sala Ferruzza-Romano del Consorzio Plemmirio, laboratori Green Coding , una passeggiata al Tempio di Apollo e la pulizia dei fondali marini nella zona del Canale Darsena, lato porto piccolo in collaborazione con la Capitaneria di porto e il Free diving di Siracusa.

Gmt 16depliant gmt 16 Edepliant gmt 16 I

 

 

Graziella Ambrogio
Ufficio Informazione, Divulgazione e Promozione
Area Marina Protetta del Plemmirio
Mail graziella.ambrogio@plemmirio.it
Translate »

I permessi pesca per la pesca ricreativa anno 2021 da terra e da barca di qualsiasi tipo (settimanale, mensile, annuale), non sono PROROGATI.

I PERMESSI ANNO 2022 saranno rilasciati a seguito dell'autorizzazione Ministeriale annuale del nuovo disciplinare 2022.
Pertanto, qualsiasi permesso pesca anno 2022, rilasciato erroneamente dall'applicazione Web, NON HA ALCUNA VALIDITA' nel periodo di sospensione.