Assegnazione Premio Rossana Maiorca 2016

Assegnazione Premio Rossana Maiorca 2016

Domenica 6 Marzo, in occasione dell’Eudi Show 2016, si è svolta presso un gremitissimo Palco Oceano, la cerimonia di assegnazione del Premio Rossana Maiorca, vinto dalla Biologa Siracusana Linda Pasolli.

Numerosi gli ospiti che hanno presenziato l’evento, in ricordo di Rossana Majorca,  scomparsa prematuramente il 6 Gennaio 2005, recordista mondiale nell’immersione sportiva in apnea, nonché figlia del grande Enzo. Sul palco, oltre il moderatore Enzo Incontro, Patrizia ed Enzo Maiorca, il contrammiraglio Enrico Pacioni, Capo dell’ Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione della Marina Militare, i 2 recordman di apnea Gianluca Genoni ed Umberto Pellizzari, nonché gli organizzatori del prestigioso premio, il Dr. Mojetta ed il Dr. Eugenio Mongelli. La giovane biologa siracusana, dopo aver presentato alla foltissima platea in un breve powerpoint gli obiettivi principali ed i brillanti risultati della tesi dal titolo “Effetti della protezione sul popolamento ittico costiero dell’Area Marina Protetta del Plemmirio” ha ricevuto come premio la possibilità di imbarcarsi a bordo della prestigiosissima Nave Scuola “Amerigo Vespucci” per 15 giorni e dove parteciperà ad una delle campagne oceanografiche che la Marina Militare stessa effettua nel Mar Mediterraneo.

Assegnazione Premio Rossana Maiorca 2016

Assegnazione Premio Rossana Maiorca 2016

Translate »

I permessi pesca per la pesca ricreativa anno 2021 da terra e da barca di qualsiasi tipo (settimanale, mensile, annuale), non sono PROROGATI.

I PERMESSI ANNO 2022 saranno rilasciati a seguito dell'autorizzazione Ministeriale annuale del nuovo disciplinare 2022.
Pertanto, qualsiasi permesso pesca anno 2022, rilasciato erroneamente dall'applicazione Web, NON HA ALCUNA VALIDITA' nel periodo di sospensione.