Avviso Pubblico n. 25 del 17.10.2022 finalizzato al conferimento incarico di collaborazione ad esperto esterno, per la  selezione di un biologo con Laurea Magistrale in Biologia Marina in possesso almeno del brevetto di  2° grado A.R. per l’attuazione del progetto “Monitoraggio di Scyllarides latus e Centrostephanus  longispinus”, secondo quanto disposto dal Regolamento recante la disciplina per il conferimento di  incarichi del Consorzio Plemmirio.

Avviso Pubblico n. 25 del 17.10.2022 finalizzato al conferimento incarico di collaborazione ad esperto esterno, per la selezione di un biologo con Laurea Magistrale in Biologia Marina in possesso almeno del brevetto di 2° grado A.R. per l’attuazione del progetto “Monitoraggio di Scyllarides latus e Centrostephanus longispinus”, secondo quanto disposto dal Regolamento recante la disciplina per il conferimento di incarichi del Consorzio Plemmirio.

E’ pubblicato con Numero di Registro Web 210 del 18.10.2022, l’Avviso Pubblico n. 25 del 17.10.2022 finalizzato al conferimento incarico di collaborazione ad esperto esterno, per la selezione di un biologo con Laurea Magistrale in Biologia Marina in possesso almeno del brevetto di 2° grado A.R. per l’attuazione del progetto “Monitoraggio di Scyllarides latus e Centrostephanus longispinus”, secondo quanto disposto dal Regolamento recante la disciplina per il conferimento di incarichi del Consorzio Plemmirio. avviso n. 25-signedALLEGATO 01_domanda di selezione 2022

Translate »