Avviso Pubblico n. 6 del 16.07.2022 relativo all’annullamento in autotutela dell’avviso esplorativo finalizzato alla formazione di un elenco interno di  biologi con laurea in biologia marina o naturalisti per l’attività di supporto alle attività di monitoraggi  con metodologie già sperimentate dei siti di immersione della zona A e B, degli impatti della subacquea  sugli ecosistemi costieri ed alle attività di ricerca, didattiche e monitoraggio dell’AMP Plemmirio.

Avviso Pubblico n. 6 del 16.07.2022 relativo all’annullamento in autotutela dell’avviso esplorativo finalizzato alla formazione di un elenco interno di biologi con laurea in biologia marina o naturalisti per l’attività di supporto alle attività di monitoraggi con metodologie già sperimentate dei siti di immersione della zona A e B, degli impatti della subacquea sugli ecosistemi costieri ed alle attività di ricerca, didattiche e monitoraggio dell’AMP Plemmirio.

E’ pubblicato con numero di Registro Web 104 del 20.07.2022, l’Avviso Pubblico n. 6 del 16.07.2022 relativo all’annullamento in autotutela dell’avviso esplorativo finalizzato alla formazione di un elenco interno di biologi con laurea in biologia marina o naturalisti per l’attività di supporto alle attività di monitoraggi con metodologie già sperimentate dei siti di immersione della zona A e B, degli impatti della subacquea sugli ecosistemi costieri ed alle attività di ricerca, didattiche e monitoraggio dell’AMP Plemmirio. Avviso Pubblico n. 6 del 16.07.2022

Translate »