Corso di Perfezionamento in “Tecniche di monitoraggio per lo studio dei Cetacei”

Corso di Perfezionamento in “Tecniche di monitoraggio per lo studio dei Cetacei”

Corso di Perfezionamento in “Tecniche di monitoraggio per lo studio dei Cetacei

Per tutti gli interessati è possibile scaricare la locandina relativa al Corso di Perfezionamento in “Tecniche di monitoraggio per lo studio dei Cetacei

Corso di Perfezionamento CIRCE

 promosso dal Centro Inter-universitario di Ricerca sui Cetacei (CIRCE), in collaborazione con l’Unità di Ricerca sui Cetacei del Dipartimento di Scienze della Terra, dell’Ambiente e della Vita (DiSTAV), dell’Università degli Studi di Genova. Il bando è disponibile al sito https://www.studenti.unige.it/postlaurea/perfezionamento. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 del 24 febbraio 2017.

Il corso di 12 CFU che si svolgerà a Genova nel periodo marzo-maggio 2017, si propone di formare figure qualificate, esperte nel monitoraggio dei cetacei ed è aperto a biologi, naturalisti, medici veterinari e diplomati con esperienza nel settore marino (personale aree protette, amministratori, forze dell’ordine).

firme

Translate »

I permessi pesca per la pesca ricreativa anno 2021 da terra e da barca di qualsiasi tipo (settimanale, mensile, annuale), non sono PROROGATI.

I PERMESSI ANNO 2022 saranno rilasciati a seguito dell'autorizzazione Ministeriale annuale del nuovo disciplinare 2022.
Pertanto, qualsiasi permesso pesca anno 2022, rilasciato erroneamente dall'applicazione Web, NON HA ALCUNA VALIDITA' nel periodo di sospensione.