COMUNICATO STAMPA

Estate 2020 in Area Marina Protetta Plemmirio

Siracusa, 14 luglio 2020

“Estate 2020 in Area Marina Protetta Plemmirio” è il tema della conferenza stampa che avrà luogo venerdì 17 luglio alle 11 nella sala “Ferruzza-Romano” nella sede del Consorzio Plemmirio.

All’incontro saranno presenti: la presidente dell’Area Marina Protetta Plemmirio Patrizia Maiorca, il sindaco Francesco Italia, l’assessore comunale all’ambiente Andrea Buccheri e tutti i partner pubblici e privati che hanno contribuito a organizzare e realizzare i nuovi servizi nella riserva siracusana e tutte le novità che saranno illustrate nei particolari  nel corso della conferenza stampa.

*Nella Sala del Consorzio Plemmirio saranno in vigore le indicazioni vigenti in merito alla regolamentazione Covid prevista per i luoghi di aggregazione e cultura nel rispetto della sicurezza di tutti.

d.ssa Graziella Ambrogio-ufficio Infoirmazione Divulgazione e Promozione AMP Plemmirio