“SICILIA E SIRACUSA, MARE PER TUTTI”

“SICILIA E SIRACUSA, MARE PER TUTTI”

 Mercoledì 29 luglio alle 11 alla Capitaneria di Porto di Siracusa verrà presentata la 2° edizione dell’iniziativa “Sicilia e Siracusa, mare per tutti”.

Saranno presenti, l’ assessore al Turismo ed alla Cultura, Francesco Italia, il presidente dell’Area Marina Protetta del Plemmirio Sebastiano Romano, il vice Comandante della Capitaneria di Porto di Siracusa, Ernesto Cataldi, il presidente del Consorzio Siracusa Turismo, Sebastiano Bongiovanni e il presidente dell’associazione “Sicilia Turismo Per Tutti”, Bernadette Lo Bianco.

Il progetto mira a realizzare un’ospitalità ancora più accessibile ed eco sostenibile in tutta la Sicilia, seguendo il percorso dell’iniziativa, Siracusa Mare per Tutti, nato lo scorso anno.

Il progetto “Sicilia e Siracusa, Mare per tutti” ha l’obiettivo di promuovere un turismo accessibile ed un’accoglienza di qualità, attraverso il superamento di tutti quegli ostacoli che impediscono di godere a pieno dell’esperienza turistica e di tutta la bellezza del territorio siciliano.

Translate »

I permessi pesca per la pesca ricreativa anno 2021 da terra e da barca di qualsiasi tipo (settimanale, mensile, annuale), non sono PROROGATI.

I PERMESSI ANNO 2022 saranno rilasciati a seguito dell'autorizzazione Ministeriale annuale del nuovo disciplinare 2022.
Pertanto, qualsiasi permesso pesca anno 2022, rilasciato erroneamente dall'applicazione Web, NON HA ALCUNA VALIDITA' nel periodo di sospensione.