Ultima replica con le scuole per il focus sull’ecoturismo a cura di Ente Fauna Siciliana

Ultima replica con le scuole per il focus sull’ecoturismo a cura di Ente Fauna Siciliana

Ultima replica con le scuole per il focus sull’ecoturismo a cura di Ente Fauna Siciliana

Siracusa, 22 febbraio 2016

Ultima replica per gli Istituti di istruzione superiore, degli incontri organizzati dall’Area Marina Protetta del Plemmirio, per il Focus su Biodiversità, Ecoturismo e innovazione tecnologica a cura del consigliere regionale dell’Ente Fauna Siciliana e guida naturalistica Marco Mastriani.

L’ultimo appuntamento sul tema ha avuto luogo stamani, ospiti le medie superiori, target che si concluderà a marzo con altri incontri già in calendario.

Ad aprile, infatti sarà la volta delle scuole medie siracusane ad essere coinvolte in altri cicli appropriati di lezioni mirate al tema del rispetto dell’ambiente.

Ad essere coinvolti stamani gli studenti del biennio provenienti dall’Istituto Alberghiero “Federico II “ e dall’Istituto di Istruzione Superiore “Insolera” ospiti  nella sala multimediale “Ferruzza-Romano” nella sede del Consorzio Plemmirio.

Il prossimo appuntamento in calendario è previsto il 29 febbraio con un altro incontro dedicato agli studenti delle medie superiori e gestito dall’ittiologo Francesco Tiralongo vicepresidente dell’Ente Fauna Marina Mediterranea .

scopri tutti i dettagli del Focus cliccando su https://plemmirio.eu/lezione-su-biodiversita-ed-ecoturismo-allamp-del-plemmirio/

sfoglia la fotogallery

IMG_9106IMG_9108IMG_9109IMG_9110IMG_9113IMG_9116IMG_9120IMG_9121IMG_9131IMG_9132IMG_9136IMG_9140IMG_9142IMG_9147IMG_9143

 

Graziella Ambrogio

Ufficio Informazione, Divulgazione e Promozione

Area Marina Protetta del Plemmirio

Sito Internet www.plemmirio.eu

Mail graziella.ambrogio@plemmirio.it

Translate »

I permessi pesca per la pesca ricreativa anno 2021 da terra e da barca di qualsiasi tipo (settimanale, mensile, annuale), non sono PROROGATI.

I PERMESSI ANNO 2022 saranno rilasciati a seguito dell'autorizzazione Ministeriale annuale del nuovo disciplinare 2022.
Pertanto, qualsiasi permesso pesca anno 2022, rilasciato erroneamente dall'applicazione Web, NON HA ALCUNA VALIDITA' nel periodo di sospensione.