
Ultima replica con le scuole per il focus sull’ecoturismo a cura di Ente Fauna Siciliana
Ultima replica con le scuole per il focus sull’ecoturismo a cura di Ente Fauna Siciliana
Siracusa, 22 febbraio 2016
Ultima replica per gli Istituti di istruzione superiore, degli incontri organizzati dall’Area Marina Protetta del Plemmirio, per il Focus su Biodiversità, Ecoturismo e innovazione tecnologica a cura del consigliere regionale dell’Ente Fauna Siciliana e guida naturalistica Marco Mastriani.
L’ultimo appuntamento sul tema ha avuto luogo stamani, ospiti le medie superiori, target che si concluderà a marzo con altri incontri già in calendario.
Ad aprile, infatti sarà la volta delle scuole medie siracusane ad essere coinvolte in altri cicli appropriati di lezioni mirate al tema del rispetto dell’ambiente.
Ad essere coinvolti stamani gli studenti del biennio provenienti dall’Istituto Alberghiero “Federico II “ e dall’Istituto di Istruzione Superiore “Insolera” ospiti nella sala multimediale “Ferruzza-Romano” nella sede del Consorzio Plemmirio.
Il prossimo appuntamento in calendario è previsto il 29 febbraio con un altro incontro dedicato agli studenti delle medie superiori e gestito dall’ittiologo Francesco Tiralongo vicepresidente dell’Ente Fauna Marina Mediterranea .
scopri tutti i dettagli del Focus cliccando su https://plemmirio.eu/lezione-su-biodiversita-ed-ecoturismo-allamp-del-plemmirio/
sfoglia la fotogallery
Graziella Ambrogio
Ufficio Informazione, Divulgazione e Promozione
Area Marina Protetta del Plemmirio
Sito Internet www.plemmirio.eu